Logofarma al 24° congresso SIES – VALET 2024

Logofarma c’era, c’è e…

Logofarma S.p.A. ha partecipato al 24° Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica SIES - VALET, tenutosi dal 22 al 24 febbraio 2024 a Bologna, nel quale ha incontrato alcuni tra i più importanti specialisti italiani in medicina estetica durante le giornate, ricche di contributi scientifici, caratterizzate da una particolarmente numerosa partecipazione nonostante il clima decisamente invernale.

Tutti i partecipanti ci hanno evidenziato come “Il successo del congresso sia andato ben oltre le aspettative!” Questo grazie all’impostazione scientifica, pratica ed attuale delle relazioni ed alla vicinanza dei soci SIES che hanno contribuito allo svolgimento delle tre giornate congressuali.

Ottimale il legame tra Logofarma e SIES

Ancora una volta è stata valutata, dagli organizzatori, ottimale la collaborazione tra Logofarma e la SIES. Di Logofarma è stato sottolineato l’apprezzamento come Azienda seria, presente e con prodotti molto validi: sia per quanto riguarda i farmaci, che per il resto del listino che aiuta quotidianamente lo specialista nel compito di aumentare la salute ed il benessere psicofisico dei suoi pazienti.

Logofarma: un ventaglio di soluzioni terapeutiche per il medico estetico

Particolarmente apprezzato Il nostro anestetico topico valutato estremamente importante per evitare il dolore nei pazienti durante i trattamenti estetici.
Tre i punti chiave: è pratico, si applica e si rimuove in modo molto semplice, è efficace, se viene ovviamente impiegato correttamente (giusta quantità sulla pelle), è estremamente sicuro e praticamente privo di effetti collaterali.”

I medici estetici hanno detto

Tutti medici che ci conoscono e che ci apprezzano oramai da quattro anni hanno voluto esprimerci la loro vicinanza ribadendo la serietà della nostra azienda e l’efficacia/sicurezza dei nostri prodotti tanto dei farmaci etici (esclusivamente di prescrizione medica), che dei Medical Device, integratori, ecc.

Particolarmente apprezzate le caratteristiche dei nostri nuovi prodotti e farmaci che consentono, attraverso il miglioramento della compliance (texture più delicate e diminuzione degli eventi avversi), di aiutare il paziente nel loro utilizzo quotidiano, aumentandone di fatto l’efficacia, grazie alla maggiore aderenza alla terapia.

SIES-2
SIES-3
SIES1

Per dare alcuni numeri:

“Il successo dell'evento grazie alla consueta caratteristica peculiare, ovvero la capacità formativa, legata ai LIVE TREATMENT che quest'anno è stata ampliata dal “PARALLEL LIVE CADAVER LAB.”

3 minicorsi “LIVE TREATMENT” con “LIVE PARALLEL CADAVER LAB” su aree anatomiche

specifiche (Labbra, perioculare, naso)

+30 collegamenti “LIVE TREATMENT” dal poliambulatorio Multimed

+10 collegamenti con speaker Internazionali

+400 relazioni sulle tematiche della medicina e chirurgia estetica

+20 workshop monotematici con il supporto delle principali aziende del settore

“Questi sono solo alcuni numeri di un evento che ogni anno continua a crescere sia per il mercato in evoluzione che per l'organizzazione scientifica della manifestazione” (Fonte Valet)

4 Banner SIES

Un GRAZIE di cuore a tutti coloro che hanno visitato il nostro stand! Al prossimo Congresso!

Torna in alto