Logofarma presente al Congresso Nazionale AIDA
Anche quest’anno il congresso si è svolto nell’accogliente cittadina romagnola di Riccione presso il Palazzo dei Congressi dall’8 all’11 maggio.
Sono state giornate intense e ricche di incontri con diversi specialisti dermatologi, che non solo hanno avuto l’opportunità di approfondire, attraverso l’intenso programma scientifico, le nuove applicazioni tecnico-pratiche della disciplina dermatologica ambulatoriale, ma hanno avuto anche l’occasione di conoscere i nuovi prodotti di Logofarma per trattare l’ACNE, una delle patologie più frequenti in ambito dermatologico. Questo ha permesso anche a noi di crescere professionalmente, grazie allo scambio di informazioni durante le loro numerose visite al nostro stand.
Logofarma da sempre, si è posta l’obiettivo di essere azienda di riferimento per la dermatologia grazie all’innovazione, sicurezza ed efficacia dei suoi prodotti ed ancora una volta durante queste giornate è stata riconosciuta, dai medici che ci hanno visitato, proprio per queste caratteristiche. In quest’occasione presentando un ampliamento della propria Linea Acne già presente sul mercato, ma che da quest’anno si rafforza ampliando il ventaglio terapeutico del medico con prodotti “evoluti” e “innovativi”.
Ecco perché per noi A.C.N.E. può significare anche: Attività Con Nuovi Elementi!
Cosa ci hanno detto i dermatologi
Oltre all’apprezzamento della Società scientifica che ci ha ospitato che ha visto nella nostra presenza un futuro di partnership finalizzato alla ricerca ed allo sviluppo di iniziative a favore della salute dei pazienti ambulatoriali affetti da problematiche dermatologiche, le nostre novità sono state apprezzate dai medici. In questa occasione gli specialisti di settore hanno espresso sicuramente grande interesse nella composizione dei nuovi prodotti.
Riassumendo in un’unica frase le tante testimonianze: “E’ ciò di cui abbiamo bisogno nella nostra pratica clinica per “sartorializzare” la terapia del paziente acneico migliorandone la compliance, e tutti noi siamo d’accordo nell’affermare che, se viene a mancare, inficia sulla riuscita del trattamento terapeutico”.
Ringraziamo ancora una volta AIDA per questa preziosa opportunità, il Presidente Dott. Giovanni Menchini per la sensibilità e la realizzazione impeccabile ed il responsabile scientifico Dott. Gian Luigi Giovene per il valore, il taglio pratico e l’innovazione del programma scientifico messo a disposizione.