Abbiamo il piacere di annunciare che dal 25 al 28 settembre saremo presenti al 33° Congresso Internazionale della EADV, (EUROPEAN ACADEMY OF DERMATOLOGY AND VENEREOLOGY).
Saremo ospiti presso lo stand A63 di Boderm, azienda della quale commercializziamo in esclusiva i prodotti in Italia.
I congressi internazionali rappresentano, per Logofarma, un appuntamento di grande formazione e arricchimento professionale e personale che ci permettono una maggior conoscenza sulle ultime novità riguardo alla Dermatologia clinica, chirurgica ed estetica.
Quest’anno il congresso EADV si svolgerà ad Amsterdam e sarà ospitato presso il centro congressi RAI di Amsterdam. Immerso nel cuore della città, è uno dei luoghi più importanti e moderni d'Europa, impegnato nella sostenibilità ambientale e nelle tecnologie innovative.
Con la sua tecnologia all'avanguardia, la RAI offre gli approcci più pratici per sessioni plenarie, simposi, poster elettronici e nuovi formati interattivi. Questo evento ibrido offrirà sia ai delegati in loco che ai partecipanti remoti la possibilità di aggiornare le proprie conoscenze cliniche e di impegnarsi negli ultimi progressi in dermatologia e venereologia.
Il programma del congresso scientifico permetterà di aggiornarsi su temi approfonditi e strutturati in tutti i principali campi della dermatologia quali il trattamento di malattie comuni come la dermatite atopica, la psoriasi e i tumori della pelle dalla chirurgia alla terapia sistemica. Speciali sessioni di focus forniranno un “approfondimento” sulle malattie bollose, sull’idrosadenite suppurativa e sui linfomi cutanei.
Saranno messe in programma dieci conferenze plenarie da parte di esperti globali sugli argomenti più rilevanti, oltre 160 simposi tematici, più di 20 sessioni di sottospecialità estremamente comuni ed attuali "Late Breaking News".
Per favorire gli scambi diretti, saranno presenti più di 2.000 poster elettronici e saranno coinvolti i delegati in workshop pratici tenuti da oltre 600 opinion leader in Dermatologia e Venereologia provenienti da Europa, Stati Uniti, Asia e altri continenti.
Noi saremo lì per apprendere e confrontarci con i nostri opinion leader italiani e di altri paesi, pronti a captare ciò che può essere innovativo per la salute dei pazienti, fedelmente a quanto dichiarato nella nostra “Mission” aziendale.
Vi aspettiamo dunque presso lo stand #A63 Boderm per salutarci e scambiare idee!