Durante il 60° congresso dell'Associazione Dermatologi-Venereologi Ospedalieri Italiani (ADOI) tenutosi a Vicenza dal 27 al 30 settembre, abbiamo avuto l'onore di ospitare il Prof. Stefano Manfredini, professore ordinario, e la Dott.ssa Gaia Bellonzi, collaboratrice del suo team di ricerca. Sono ricercatori presso una delle più prestigiose università italiane, riconosciuta sia nel nostro Paese che all'estero.
Il Prof. Manfredini e il suo team sono stati i protagonisti nello studio della salute della pelle e delle mucose in situazioni di infiammazione cutanea e stress ossidativo causato da fattori esterni come i raggi UV e l'inquinamento. Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine al Prof. Stefano Manfredini per il suo prezioso contributo scientifico derivato dalle ricerche effettuate in collaborazione con noi.
Apprezziamo molto la loro visita al nostro stand durante il congresso e siamo onorati di aver avuto l'opportunità di scambiare idee con un esperto di questa levatura. Non vediamo l'ora di futuri incontri!