Natura e qualità a servizio della pelle, nel rispetto dell'ambiente

Sostenibilità

L’impegno costante di Logofarma dal punto di vista della Sostenibilità si concentra non solo sui prodotti, ma anche sull'ambiente, sulle risorse umane e sul massimo rispetto dell'utenza finale.
I nostri collaboratori controllano e intervengono, laddove necessario, per garantire la massima sicurezza e la qualità del prodotto finito.

Il portfolio prodotti dell'Azienda è realizzato nel rispetto della qualità dei materiali di riciclaggio per fornire costantemente al consumatore prodotti efficaci e sicuri.

Il nostro sistema di Phamacovigilance, le regole del Good Manufacturing Practice (GMP) da parte di tutti i siti produttivi e la conformità con gli standard ISO e le Direttive Europee, ci garantiscono, in piena responsabilità, la qualità  dei prodotti immessi nella catena distributiva.

Inoltre, la realizzazione di tutti i nostri prodotti avviene con il coinvolgimento di personale diversamente abile con particolare sensibilità verso la loro integrazione nella filiera produttiva. Tutto ciò a beneficio della Professionalità, della Società e dell’Ambiente.

Smaltimento rifiuti

Tutte le confezioni (imballaggi) dei prodotti di Logofarma S.p.A. sono opportunamente etichettate al fine di agevolare le operazioni di raccolta, riutilizzo, recupero e riciclaggio dei materiali e per fornire informazione ai consumatori sullo smaltimento degli stessi nel rispetto dell’ambiente.
Qui il link  dove è possibile trovare tutte le indicazioni utili a riguardo.

Torna su